Il grafico del mese – Analisi

LUGLIO 2021

Ci sono cinque diverse potenzialità per la Data Zero o Omega Point, tutte coincidenti con Novembre 2036, e sono le seguenti, in ordine di maggiore potenziale: 4-5 novembre, 15 novembre, 18 novembre, 25 novembre, 1 – 2 novembre.

Dalle mie analisi il 4 – 5 novembre 2036 è la favorita fra quelle nella lista.

A seconda della Data Zero, il punto di massima novità di questo mese di Luglio 2021 è 3 – 4 luglio, 3 luglio, 2 luglio. Invece il punto di massima abitudine o picco sta al 26 – 27 luglio, 25 luglio, 28 luglio.

Ricordiamo che il 3 luglio sono state registrate temperature record, quasi “apocalittiche”, a giudicare dai mass media, in Canada.

LUGLIO 2021 Sulla Timewave corrisponde al periodo fra gennaio e settembre 1914, e fra luglio 1054 e ottobre 1059, perché questi periodi hanno la stessa mappatura del grafico e sono quindi teoricamente quantisticamente connessi.

Quindi questo mese ha come caratteristica quella di rievocare alcune atmosfere culturali di quell’ epoca, per esempio HOLLYWOOD diventava il polo mondiale dell’ attività cinematografica nel mondo, e nasceva la PRIMA DIVA DELLO SCHERMO, e qui viene da pensare alla figura di Raffaella Carrà, almeno per quanto concerne l’ Italia e la sua particolare prospettiva:   

Raffaella Carrà, (Bologna18 giugno 1943 – Roma5 luglio 2021), è stata una soubrettecantanteballerinaattriceconduttrice televisivaradiofonica e autrice televisiva italiana.

Definita la regina della televisione italiana

Fra le altre cose, veniva inaugurato il CANALE DI PANAMA, veniva pubblicato il PRIMO LIBRO DI TARZAN..

Ma in particolare voglio menzionare LA SUPERNOVA DEL LUGLIO 1054, che sul grafico coincide anche con giugno 2021, mentre con altre date zero la sua apparizione nel cielo corrisponde all’ 11 – 14 – 21 luglio. Se apparisse una supernova nel cielo la potremmo osservare per settimane anche durante il giorno …

Per quanto riguarda le risonanze storiche con il periodo più antico abbiamo anche lo SCISMA CRISTIANO – ORTODOSSO.

A seconda della Data Zero, fra le altre rievocazioni dal passato in chiave moderna, o come una sorta di moda improvvisa, o spontaneo interesse che scaturisce dal passato abbiamo la fondazione della FEDERAL RESERVE, il ricovero della MONA LISA, e la pubblicazione del libro di MARCEL PROUST “ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO“ (!)  e quale migliore opera per inaugurare questo DIARIO DI VIAGGIO NEL TEMPO, visto che Mckenna una volta disse che quest’ uomo, l’ autore “era riuscito a comprendere il funzionamento del Tempo come nessun uomo prima d’ ora”.

LA PRIMA GUERRA MONDIALE

A seconda della DATA ZERO troviamo che la rievocazione della PRIMA GUERRA MONDIALE inizia il 20 – 21 luglio (4-5 novembre 2036), il 16 – 18 luglio (1-2 novembre 2036), oppure il 30 – 31 luglio (15 novembre 2036), mentre per le altre due date potenziali, 18 novembre e 25 novembre 2036 inizierà nel mese di Agosto 2021.

Questa rievocazione potrebbe farci tornare a livelli di allerta pandemica di periodi del recente passato, considerato come poi si arriverà a rievocare la INFLUENZA DEL 1918, più avanti nel tempo, ma potrebbe anche significare che arriverà una nuova CRISI GEOPOLITICA. Ricordiamo che questo mese la Francia e la Grecia hanno annunciato nuove restrizioni corrispondenti all’ inserimento del famigerato GREEN PASS, ed è curioso osservare come le recentissime ALLUVIONI IN EUROPA, PARTICOLARMENTE IN GERMANIA, possano essere una sorta di RIEVOCAZIONE COMPRESSA DELLA “GRANDE TEMPESTA” CHE HA INVESTITO L’ EUROPA NEL 1914.  

Germany’s flood disaster could trigger a political upheaval

Once the water recedes over the weekend, not only will the damage become visible, the politics will too


This is without a doubt the most extreme natural disaster that has hit Germany in living memory

ALTRI EVENTI RIEVOCATIVI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE (?): HAITI E SUDAFRICA

IL 7 LUGLIO UN COMMANDO DI MERCENARI STRANIERI SI E’ INTRODOTTO NELLA CASA DEL PRESIDENTE DI HAITI JOVENEL MOISE E LO HA UCCISO NELLA CAMERA DA LETTO, FERENDO GRAVEMENTE ANCHE LA MOGLIE.

IL SUDAFRICA LOTTA, IN UNA ATMOSFERA DI CAOS E GUERRIGLIA CIVILE, PER MANIFESTARE CONTRO L’ ARRESTO DI JACOB ZUMA, DAL 12 LUGLIO 2021.

POTREBBE ESSERE UNA SORPRENDENTE RIEVOCAZIONE ANTICIPATA DELL’ ASSASSINIO CHE SCATURI’ NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

Design a site like this with WordPress.com
Get started